Il Cesso.

« Older   Newer »
  Share  
°Mione°
view post Posted on 11/4/2008, 11:25




Che palle... è arrivata la mia 'capa'... ora mi stressa...
 
Top
• Marie Antoinette__}™
view post Posted on 11/4/2008, 13:28




Uffa, quello schifoso essere non mi lascia in pace. Ma che hai contro di me...e contro le mie unghie? Mi piace il nero, e bè? Se non ti piace a te che me ne frega? Ti odiano tutti, non te ne sei accorta? Cerca di essere più gentile e non fare la strega, e se non ci riesci, cambia mestiere, non ti sopportiamo più!!!
 
Top
Flynn
view post Posted on 11/4/2008, 14:54




*O* Capelli, Sicilia, Mare.. Evvai!
 
Top
Astoria Greengrass
view post Posted on 18/4/2008, 09:56




Voglia di mollare tutto xDDDD
 
Top
Flynn
view post Posted on 20/4/2008, 17:03




<3 Toga Toga Toga toga!
 
Top
Sary Chekov
view post Posted on 20/4/2008, 20:59




Fratellone ti voglio un mondo di bene......... che farei senza di te??
il mio unico rimpianto è non sapere quando ti vedrò...
 
Top
°Mione°
view post Posted on 22/5/2008, 11:28




Ora... Mi spiegate cosa ho fatto di male??? E perchè ho questa voglia matta di sterminare tanti bei comuni liguri perchè mi stanno stressando la vita???
Sono già due volte che li chiamo, sempre per la stessa maledetta cosa e loro? Ogni volta non ne sanno niente!
Cari mongoloidi che lavorate in un certo comune, prima di passarmi da un ufficio all'altro e farmi ripetere la stessa cosa a tutti quelli che in questo cavolo di comune ci lavorano, mi fate almeno finire la frase e sentite che diamine voglio sapere??? Voi del protocollo, volevo sapere se era arrivato un fax e voi che fate, come vi dico da dove chiamo mi spedite a un altro ufficio...alla fine mi avete anche sbattuto il telefono in faccia...Grazie tante...
 
Top
Flynn
view post Posted on 23/5/2008, 18:14




Che palleeeee xD
 
Top
Sary Chekov
view post Posted on 23/5/2008, 18:28




Sono annoiata al massimo.... ascolto l'ipod al massimo volume, domani niente scuola perchè c'è assemblea di istuto/festa dell'arte (chi l'ha inventata è un genio) e, non poter imparare ad andare al mio adorato skate park con lo skate è uno spreco totale!!
e poi i miei genitori che mi prendono in giro visto che in 18 anni non ho mai usato un paio di pattini, non li so usare? uffaaaa!!
 
Top
~• Nausicaa
view post Posted on 28/5/2008, 20:59




Perchè, perchè la felicità deve essere così difficile da avere? Volevi una vita intensa, non piatta? Ora ce l'hai. E sto male.
 
Top
Flynn
view post Posted on 28/5/2008, 21:24




Bii bip biii bip bip bip bip.. Biiiiiiiiiiiiiiiiiip.
Encefalogramma Piatto.

:dead:
 
Top
Delaila Scissorhands
view post Posted on 29/5/2008, 13:19




Lo stress mi ucciderà.
Morirò prima della fine della scuola e non potrò godermi le vacanze estive.
 
Top
~• Nausicaa
view post Posted on 29/5/2008, 15:47




Mi ha preso per mano mi ha preso per mano mi ha preso per manoooo! <3<3<3<3
 
Top
°Mione°
view post Posted on 29/5/2008, 16:00




Odio i parenti >.< Ma chi li ha inventati???
 
Top
~• Nausicaa
view post Posted on 22/7/2008, 14:05




Fanculo, fanculo, fanculo amore mio. Scoppio d'amore, mi manchi, e tornerai solo questa domenica. Mi hai illuso. "Non rassegnarti, sii ottimista." E io ero al settimo cielo, sognavo di stare tra le tue braccia, pensavo che forse avevi fatto un po' di chiarezza nella tua testa, che ti eri deciso a dare un nome a ciò che provavi per me. E invece "Non penso che stare insieme sarà una cosa felice." Precipito, aiuto. La tua mano, così vicina, ma che non si decide ad afferrare la mia, anche se sai che è la cosa che più desidero al mondo. E adesso scoppio d'amore, ne ho troppo dentro. E non so a chi donarlo.
Fanculo, ti amo, amore mio.
 
Top
82 replies since 15/2/2008, 22:01   1141 views
  Share