Awards & Valutazioni

« Older   Newer »
  Share  
Flynn
view post Posted on 1/9/2008, 13:56




CITAZIONE

2. D for Dorian Gray con 8 voti, tutti confermati.
Premio: Banner 200*50 in fondo al Forum.


Siamo arrivati secondi al contest indetto dall'Alexis Bledel Forum
:happy: :happy: :happy:

 
Top
Flynn
view post Posted on 7/10/2008, 18:35




Ho un po' di cose, tutte in ritardo ovviamente!!



Siamo arrivati secondi al Contest a tema del Creative Destruction! :lovestruck:
Mentre ci siamo guadagnati il primo posto "premi speciali" al GdR Index!

CITAZIONE (t e a r s.oƒMALICE » @ 6/10/2008, 10:25)

Premio speciale 1 a ~» D for Dorian Gray. e La Repubblica dei Cieli ~ FollowTheDaimon, per aver raggiunto lo stesso numero di voti al sondaggio e di conferma.


 
Top
Flynn
view post Posted on 10/10/2008, 16:10




Mi sono sempre dimenticata di inserire questa splendida valutazione del Meravilandia. Grazie a Midway <3
Io davvero non ho parole :lovestruck: [L'hanno fatta ancora con la vecchia versione!]

CITAZIONE

VALUTAZIONE


Home: 10/10
Il primo impatto con il forum è molto buono: la vostra home appare omogenea e particolarmente ordinata, e non c è nessun elemento che stoni con il resto!
Le tabelle sono senza dubbio ben elaborate, ed occupano uno spazio rilevante all'interno della vostra organizzazione: sono ben riempite, aggiornate frequentemente, e davvero utili, complimenti.
La grafica è eccezionale: il logo è davvero stupendo; si nota un po’ la differenza di font tra questo e la tag di benvenuto, ma non è nulla di rilevante. x°
L'organizzazione delle sezioni, sia interna che esterna, è davvero buona; l'utenza è sufficientemente numerosa.


Sezioni: 10/10
L'ordine delle sezioni mi piace: non posso esattamente dire se siano ordinate correttamente, perchè sfortunatamente "il ritratto" è uno di quei libri che sta sul mio comodino da almeno un anno, in attesa di essere considerato. Posso dire però che è buona la suddivisione nei luoghi di incontro e di scrittura.

L'interno è ordinatissimo: la bacheca, le sezioni off topic, lo spam e le affiliazioni.. tutto è perfetto! °^°

I regolamenti mi piacciono, anche nella loro forma di tabella, che non occupa tanto spazio come per altri forum.

Grafica: 10/10
Il vostro forum non è esattamente pieno di tag, quanto di banner di altri forum. XD
Comunque, tutto ciò che è presente è davvero ben fatto, anche i vostri banner e le vostre targhette d'appartenenza =)
Potrei consigliarvi di aggiungere le targhette alle sezioni, ma rischiereste di allungare troppo il forum, che è gia ingigantito dalle vostre tabellone! OwO

Tabelle: 10/10
Sono un fan delle vostre tabelle OçO.
Quella in fondo al forum è davvero perfetta, ma spero non vogliate accettare altre affiliazioni senza marquee: diventerebbe enorme. Cercate di tenere l'equilibrio tra una tabella ben elaborata e una smisurata; di affiliazioni ne avete accettato gia tante, quindi perchè non aspettare che si liberi qualche spazio vuoto?
Lo stesso vale per la tabella in alto. Qualunque spostamento sarebbe superfluo, perchè non vi consentirebbe certo di rimpicciolirla ; perciò valutate semplicemente quante colonne siano NECESSARIE, e non quante ce ne potete mettere xD
[Temo che con una skin piu stretta potreste incorrere in numerosi problemi. *gyah*]

Utenza&Staff: 10/10
Come ho gia detto, gli utenti ci sono; spammate tanto, e vedo il vostro banner un pò in ogni parte del circuito. XD
Il vostro impegno è davvero encomiabile, e mi rendo conto che, per portarlo a questo punto, abbiate impiegato ogni vostra risorsa. °^°
Complimenti al valido staff °^° che si becca l'ennesimo 10.


Conclusione: 50/50


 
Top
Flynn
view post Posted on 1/11/2008, 23:48




Valutazione fatta da __dre; per il GdR Index

CITAZIONE
~» D for Dorian Gray.
https://doriangdr.forumcommunity.net
 

Colpo d’occhio: 5/5


Eccellente: ottima grafica, stupenda armonia, tutto in grand’ordine. Il colpo d’occhio è veramente eccezionale, insomma a primo impatto il forum è molto invitante xD

Regolamenti: 20/20


Sono semplicemente perfetti xD Sono ben scritti, completi, coerenti tra loro e con il gioco… Insomma, niente da dire. Se non farti i complimenti ^^ certi sono anche molto interessanti e originali.

Staff 9/10


Il voto qui non è il massimo, è stato sconvolgente anche per me xD Semplicemente, non ci sono grandissimi interventi, dal momento che non ce n’è bisogno. Però ho visto che le ruolate sono regolarmente, e non ci sono affatto difficoltà nello svolgimento delle stesse. Complimenti <3

Utenza: 10/10


Ho visto pochi GdR con così tanti utenti e soprattutto attivi! *si sente in colpa* Non sono per nulla bimbominkia, ho letto qualche ruolata ed ho visto che comunque i post fanno oltre la solita mezza riga (purtroppo frequente in migliaia di GdR) e che seguono comunque la simbologia e ciò che dice il fato. Complimenti agli utenti :]

Gestione PG: 14/15


Alloraaa… Lo scheletro scheda è fatto bene, è completo e permette di dare una descrizione del PG interiore, esteriore, ideologica, etc, e per questo vanno i complimenti allo staff. Ma i complimenti vanno anche agli utenti perché ho visto varie schede che meriterebbero un oscar per l’originalità ** E ora ti chiederai: allora perché 14/15? Semplice. Ho visto qualche ruolata in cui la caratterizzazione originaria del PG va alle ortiche, ma come dico sempre è assolutamente naturale, visto che dietro ai PG c’è comunque un burattinaio che ha degli umori, ed è ovvio che se il burattinaio “vede nero” il PG non sarà dei più allegri. Ma avete ottenuto comunque un ottimo punteggio.

Gestione gioco: 20/20


Ruolate seguite, master intervenuti qua e là, fato abbastanza presente… E tutto fila benissimo.

Gestione sezioni: 15/15


Più mi avvicino alla fine fine, più credo che questa valutazione sia stata inutile xD Ho detto soltanto cose ovvie e scontate *oltre ad una marea di complimenti xD* Comunque, le sezioni sono ben disposte, ognuna nel proprio blocco, e tutto segue un filo logico sempre presente.

Aspetto grafico: 4/5


Tutto bello, ordinato e armonioso, meno i biglietti delle lotterie sopra la tag >.< Proprio non mi piacciono. Inoltre, consiglierei di rifare i bannerini di “Dorian nel Mondo” che a mio parere stonano con la grafica attuale. Questa entrerà nella mia top 3 delle valutazioni più semplici xD

Conclusione
Punteggio: 97/100



SPOILER (click to view)
{Colpo d’occhio: 5/5 - eccellente
{Regolamenti: 20/20 - eccellente
{Staff: 9/10 - sufficiente
{Utenza: 10/10 - eccellente
{Gestione PG: 14/15 - sufficiente
{Gestione Utenza: 20/20 - eccellente
{Gestione Sezioni: 15/15 - eccellente
{Aspetto grafico: 4/5 – sufficiente

image

*_______________*
Grazie a tutte voi che ci rendete così speciali! :lovestruck:
 
Top
Flynn
view post Posted on 7/2/2009, 00:52




Valutazione fatta da LaTaki; per il Twilight Lovers »

CITAZIONE (LaTaki; @ 6/2/2009, 15:17)
- Prima impressione: 7/10
La prima impressione è buona,il logo mi piace,il forum sembra ordinato,ma la skin non mi convince molto:sia per lo sfondo,sia per i colori della skin e per il modo in cui presenta i sottotitoli delle sezioni.

- Ordine Sezioni: 8/10
perfetti i primi due blocchi,mi sembrano ben organizzati.
Ttutto ben organizzato,però non mi piace l'organizzazione del "all the rest": va bene la sezione dedicata al libro:potreste lasciare un blocco per Oscar Wilde e i suoi lavori.
Poi creare un altro blocco con expo,contest e iniziative.
Un'altro infine per l'off topic e i lovers' secret.
Così è tutto decisamente più ordinato *w*

- Organizzazione Tabelle: 9/10
la tabella mi sembra un pò troppo lunga,forse anche per il container. però è organizzata in modo eccellente.
Anche quella sotto,anche se odio i marquee xD

- Grafica: 6/10
La grafica non è male,il logo lo adoro,mi piace molto,però è il resto che non mi convince:la skin non mi piace proprio,ce ne sono di molte più belle,e anche le targhette non mi convincono proprio:sia per la risoluzione di alcune che per la colorazione che dovrebbe essere la stessa del logo.

- Utenti e Staff: 7/10
Gli utenti ci sono,il forum sembra abbastanza seguito e mi sembra logico visto che è davvero un bel forum.
Continuate a fare molto spam,ad indire nuove iniziative per attirare nuovi utenti!

- Giudizio Finale: 36/50
Il forum è eccellente,mi piace molto e l'unica pecca è appunto una parte della grafica che non mi convince molto e che secondo me sciupa tutto il resto del forum,che è davvero ben organizzato.

 
Top
.Mione.
view post Posted on 16/2/2009, 11:59




Valutazione fatta da blair;; per il Art Pieces


CITAZIONE (blair;; @ 16/2/2009, 11:29)
Impatto: 8,5/10
Il primo impatto direi che è ottimo! La skin mi piace molto, è particolare e non è di quelle stra usate.. anche il logo è molto bello e si abbina perfettamente alla skin. Nel complesso il forum sembra molto ordinato. L'unica cosa che non mi piace è nella skin: la descrizione delle sezioni evidenziata di bianco stona un pò :S ma capisco che quello non è un vostro problema, credo che fosse già preimpostato nella skin giusto? a quel punto io avrei fatto delle descrizioni un pò più corte!

Grafica : 7,5/10
Come già detto il logo è davvero bello, mi piace molto. Anche l'mmagine di benvenuto è carina!
Le targette purtroppo non mi piacciono molto. Io le avrei fatte un pò più larghe e meno alte^^ Però nel complesso non sono male. I bottoni ON/OFF sinceramente io ne avrei fatto uno anche per gli OFF, perchè così vuoto non sta molto bene! E poi è una mia impressione o da "media" in poi le dimensioni per gli ON/OFF si restringono? non capisco perchè..

Organizzazione : 7,5/10
Non essendo un esperta di gdr a me comunque le sezioni mi sembrano perfettamente in ordine, tutto è al posto giusto complimenti^^
La sezione per lo staff presumo sia nascosta, perchè se non ci fosse sarebbe davvero un grave errore in un forum così. Bisogna riuscire ad organizzarsi bene con il resto dello staff ;)
La tabella in alto al forum va benissimo. Ottima gestione dello spazio! Per i miei gusti forse è un pò troppo grande come tabella, ma se ci sono così tante cose da mettere, va bene così =)
Anche la tabella in fondo al forum va benissimo, solo una cosa non mi garba: i gemellaggi con il MARQUEE! Io odio il marquee o_o secondo me dovreste assolutamente toglierlo xD anche perchè molti forum non accettano gemellaggi/affiliazioni se c'è il marquee..potreste mettere lo scroll ;)

Attività del forum: 6,5/10
Devo dire che in questo momento non c'è connesso nessuno oltre a me e all'admin ma presumo perchè sia mattina^^ perchè il forum sembra abbastanza popolato! Discussioni ce ne sono abbastanza, e altrettante risposte..! L'utenza è quel che è, ma gli utenti che ci sono, sono sempre presenti e discutono! So che sembra banale ma io farei tantissimo spam ;)
Lo staff infatti mi sembra un pò pochino..io cercherei almeno un altro admin e qualcuno che aiuti.. Comunque quello che c'è mi sembra sempre presente.

Trattamento delle tematiche principali e secondarie: 8,5/10
Bè la tematica principale è il gdr, quindi direi che va benissimo così. Non mi piacciono i forum che trattano troppi argomenti perchè poi è una cosa dispersiva. Voi avete giusto qualche sezione per l'off topic, ma va bene così ;)

Consigli e voto finale : Da 7,5/10
Direi che è un buon voto! I consigli ve li ho già dati quì sopra xD però lo ripeto sempre: fate tanto spam e trovate iniziative nuove e curiose che attirino tanti utenti ;)


Vi ricordo che :
E' obbligatorio linkare la valutazione nel vostro forum , inserendo un banner (che trovate qui) collegato al topic di valutazione
Potete richiedere la valutazione dopo 1 mese e dopo aver apportato cambiamenti importanti al forum , quali grafica e organizzazione.



Edited by Flynn - 16/2/2009, 12:49
 
Top
Flynn
view post Posted on 4/9/2009, 16:27




Valutazione di madness´ per il Forum Pronti :wink:



CITAZIONE (madness´ @ 4/9/2009, 17:10)
Primo impatto 2
Si,il primo impatto mi piace molto.La grafica è molto curata,e anche se a volte si crede di no,è quella che incita un utente a iscriversi.
Grafica 1,5
Anche sulla grafica,non c'è nulla da dire.L'accostamento ottenuto tra il logo e la skin è davvero armonioso,e proprio bello.
Il logo è ben fatto,e davvero carino agli occhi,visto che non ha colori molto accesi.La cosa che non mi piace nella grafica sono le targhette,il bordo nero,stona sulla skin.Cambierei solo quelle,per il resto,è tutto perfetto.
Utenti e staff 1.5
C'è abbastanza staff,e anche un topic per proporsi.
Anche gli utenti sono abbastanza,anche se non sempre attivi.
Ordine 2
Il forum è molto ordinato,dalle tabelle ai blocchi,non c'è nulla da aggiungere.
Contenuti 2
E' davvero un'idea originale sapete?Leggendo la breve descrizione postata da te nel primo post,mi è piaciuto davvero molto,e poi,successivamente visitando il forum,e leggendo i vari topic,mi è piaciuto ancora di più.Un'ottima idea in effetti.
Totale 9/10



Edited by Flynn - 4/9/2009, 17:42
 
Top
Flynn
view post Posted on 8/9/2009, 14:44




Valutazione di ;shizuka~ per il forum Edwardeismo
:blush:


CITAZIONE (;shizuka~ @ 8/9/2009, 12:45)
- Prima impressione 10/10: e beh, non posso che darvi il massimo! Ottima skin, bellissimo logo e soprattutto un forum non originale, molto più che originale! Mai visto nessuno che ha creato un GDR su un libro tanto bello e diverso dal resto della "massa";

- Ordine Sezioni 9,5/10: ottima disposizione delle sezioni e dei blocchi. L'unico consiglio che ho da darvi è di spostare la sezione iniziative nel blocco Extras, con lo spam e le affiliazioni. Per il resto è tutto perfetto;

- Organizzazione Tabelle 8,5/10: sulla tabella inferiore nulla da dire, su quella suoeriore invece mi chiedo a cosa serva lo spazio dei contest quando già ne esiste uno in fondo. Occupa solo spazio e non serve a molto, quando là è assolutamente necessario il collegamento ai banners del forum;

- Grafica 8/10: la skin mi piace un sacco *-* e il logo anche, è davvero carino e fatto benissimo! Poi, le targhette sono incantevoli, così come l'icon della welcome. I tesserini direi gne gne, non mi piacciono molto, sono diversi dal resto della bellissima grafica e non ce ne sono molti, provvedete;

- Utenti e Staff 7/10: come forum mi sembra attivo, avete moltissime discussioni, il numero degli utenti è abbastanza buono e le visite sono alte. Lo staff mi sembra presente, dovete però cercarne altro perché il forum è molto grande e complicato da gestire;

- Giudizio Finale 43/50: eccezionale punteggio *-* L'unico consiglio che ho da darvi è di organizzare qualche contest e lotteria, e fare molto spam ^^ Da regolamento forniteci un banner 200*50 da mettere in cima alla sezione! Vi invito inoltre a mettere un nostro banner tra le valutazione e, se volete, a ripresentarvi tra un mese per una nuova valutazione!

 
Top
26 replies since 19/3/2008, 22:24   431 views
  Share