Villa Queen, di Flavien Dubois

« Older   Newer »
  Share  
Le chat noir+Astaroth+
view post Posted on 21/9/2008, 21:59




[flavien dubois]

" no, tu non sei più importante degli altri. Mi devo comportare a quel modo perchè devo conoscere chi ho accanto ma se tu fai attenzione riesci a vedere che faccio di tutto per coinvoglerti nelle discussioni o nelle uscite Dominic, io ho capito cosa vui dire ma non vorrei fraintendere per questo ti chiedo si chiaro."
 
Top
_-Liris-_
view post Posted on 21/9/2008, 22:03




[Dominic Legrand]

Distolse lo sguardo e lo portò lontano, guardando il paesaggio del giardino fuori la finestra e arricciando appena ilnaso, non sarebbe riuscito a dirlo con ogni probabilità.
"io ti amo."
Disse tutto di corsa, poi impulsivamente si alzò dal divanetto voleva andarsene dopo quell'affermazione.
"Perciò... sono pazzo e ti saluto."
 
Top
Le chat noir+Astaroth+
view post Posted on 21/9/2008, 22:12




[flòavien dubois]
flavien gettò in terra il libro che teneva tra le mani per fermare dominic
"ehi fermo dove vai?
domandò sperando che non se ne andasse.
 
Top
_-Liris-_
view post Posted on 21/9/2008, 22:15




[Dominic Legrand]

obbalzò fissando il libro. Flavien l'aveva lasciato cadere per fermarlo era un'ipotesi dell'assurdo. Rimase senza parole e strabuzzò gli occhi rimanendo fermo. Flavien che abbandonava al suo destino un libro solo per lui era qualcosa di assolutamente magnifico.
"Perchè non devo andare via?"
Domandò non capenso e rimanendo quasi spaventato da tutta quella furia e velocità.
 
Top
Le chat noir+Astaroth+
view post Posted on 21/9/2008, 22:18




[flavien dubois]

"perchè...perchè... al diavolo. Perchè tu per me sei come il libro che tengo nascosto che solo io posso leggere perchè sei il mio amico d'infazia l'unico che sa tutto di me. l'unico che fin'ora ho mai amato. ecco perchè te ne vuoi andare ancora vi?"
disse liberandosi anche lui.
 
Top
_-Liris-_
view post Posted on 21/9/2008, 22:22




[Dominic Legrand]

Si fermò a fissare il vuoto per pochi istanti prima si sentire le lacrime che gli salivano agli occhi mentre si aggrappava ai vestiti di flavien affondando contro il suo petto il viso per non afre brutta figura e farsi vedere tanto debole da piangere addirittura.
Quelle parole gli erano ervite eccome per andare avanti.
"Scusa."
Mormorò solamente. Aveva fatto di testa sua senza scoltarlo subito, era stato uno sciocco.
 
Top
Le chat noir+Astaroth+
view post Posted on 21/9/2008, 22:26




[flavien dubois]
gli accarezzò la testa èper tranquilizzarlo
"ehi ehi perchè piangi nel mio amore non c'è nulla di buono, sono un'artista sono debole mi dispiace se ti farò soffrire "disse cercando di farlo smettere di piangere
 
Top
_-Liris-_
view post Posted on 21/9/2008, 22:29




[Dominic Legrand]

Scosse la tesa imanendo attaccato ai vestiti di Flavien, accucciato sul suo petto per non afrsi vedere.
"Figurati se piango!"
Disse solo abbracciandolo stretto a se.
Soffrire? E perchè avrebbe offerto? A lui bastava sapere di far parte di un frammento del suo cuore, bastava che ai suoi occhi stessero insieme di nascosto. Poi sarebbe andato con chi voleva e si sarebbe messo con chi desiderava... ma ci sarebbe stato anch elui, come parte integrante e importante del suo cuore.
 
Top
Le chat noir+Astaroth+
view post Posted on 21/9/2008, 22:33




[ flavien dubois]

"ehi accucciato così non risovi niente guardami perfavore"
disse semplicemente ricambiando l'abraccio aspettando che lo guardasse
 
Top
_-Liris-_
view post Posted on 21/9/2008, 22:35




[Dominic Legrand]

Alzò lo sguardo e fissò con gli occi ucidi e le guance bagnate Flavien, cercando di non singhiozzare e non piangere affatto in quel momento.
Lo stava guardando come voleva ma non avrebbe parlato perchè se l'avesse fatto avrebbe di sicuro emesso qualche suono strano o qualche balbettio.
 
Top
Le chat noir+Astaroth+
view post Posted on 21/9/2008, 22:37




[flavien dubois]

flavien portò una mano al suo viso si abbassò leggermente verso di lui e lo baciò sulla bocca teneramente e in modo passionale anche sorridendo mentre lo baciava .
 
Top
_-Liris-_
view post Posted on 21/9/2008, 22:39




[Dominic Legrand]

Una volta terminato il bacio Dominic tirò su con il naso e si guardò attorno epr vedere se ci fosse qualcuno che li osservava ma si rallegrò vedendo che i suoi sospetti erano infondati.
"Non voglio fare una brutta fine, non voglio separarmi da te..."
 
Top
Le chat noir+Astaroth+
view post Posted on 21/9/2008, 22:42




[flavien dubois]

"perchè dpvresti fare una brutta fine? e tranquillo qui non c'è nessuno che ti guarda" disse sorridendo e baciandolo di nuovo attirandolo a se
 
Top
_-Liris-_
view post Posted on 21/9/2008, 22:46




[Dominic Lgernd]

Dominic socchiuse gli occhi e si lasciò baciare evvicinandosi a lui tranquilalmente, o almenoo così sembrava, dentro di se aveva il terrore che li vedessero insieme, l'aveva sempre avuto ancheilpassato senza quella dichiaraione ed ora era aumentato perchè aveva paura di perdere quel sentimento tanto forte e Flavien stesso ch esentiva piu vicino.
"Se si sapesse in giro... lo sai..."
 
Top
Le chat noir+Astaroth+
view post Posted on 21/9/2008, 22:48




[flavien dubois]

" ma nessuno lo saprà sta tranuillo, ti fidi di me?" doimandò sorridendo tranuillamente per farlo tranuillizzare.
 
Top
438 replies since 6/9/2008, 22:24   3065 views
  Share