Fiamme, 21 Maggio- sera- nuvolo

« Older   Newer »
  Share  
Aima•~
view post Posted on 2/2/2009, 13:31




[Geffrey Liam Barclay]
Rise, chiudendo gli occhi, i movimentii della donna sortivano il loro effetto.
"Molto interessante..."
Le bloccò la testa costringendola a guardarlo negli occhi.
"Ma non è abbastanza... "
La spinse contro il letto e nuovamente invertirono le parti.
Ora riprendeva il gioco di prima fra le gambe di lei, sorridendo malizioso...
"Mi piacerebbe vedere il tuo grado di resistenza..."
Prese a baciarle il collo, il seno... la bocca di nuovo.
"Ma la cosa mi ha granchè stufato..."
Detto questo portò le mani lungo i fianchi di lei, fece scorrere le dita sulla pelle morbida.
Ci fu un attimo di silenzio.
Quando senza procedere oltre la lasciò abbandonata sul letto.
Si sollevò e rise divertito per quanto aveva fatto, portando le mani dietro la schiena.

 
Top
Dark_Dreamer
view post Posted on 2/2/2009, 16:20




[Victoria Ann Freez]

Victoria si ritrovò con la schiena di nuovo contro il materasso, incastrata tra di esso ed il corpo di lui. Le sue parole la stavano stuzzicando allo stesso modo in cui lo stavano facendo le sue mani. Gemette reclinando il capo all'indietro, mentre l'uomo l'accarezzava e poi... più niente.
La donna riaprì gli occhi un pò stupita e un pò irritata. La stava prendendo in giro. Fece una specie di ringhio scocciato che aveva un che di selvaggio. Poi vide le mani dell'uomo nascoste dietro la schiena.
"Vi divertite con questi giochini subdoli?" digrignò i denti e si tirò sù tenendosi sui gomiti.
L'insoddisfazione che sentiva andava lentamente trasformandosi in rabbia e frustrazione. Stava odiando quell'uomo. Aveva accettato il cliente sbagliato.
Il suo occhio cadde sulla candela sul tavolino vicino al letto. Un ghigno sadico le deformò il viso.
Scivolò via da sotto il corpo di lui e afferrò quella piccola candela bianca poggiata su un piattino.
"Non si gioca col fuoco... no, no." disse col tono di chi avrebbe voluto dire tutto il contrario. "E' pericoloso..." sussurrò avvicinando il proprio viso a quello di lui e con una spinta ben assestata lo fece cadere sul letto di schiena. "L'avete voluto voi..." avvicinò la candela al suo petto e vi fece scivolare la cera calda sopra. Poggiò la candela a terra e poi prese a muovere le mani sul suo torso nudo, spalmandogliela come fosse una crema. Sentiva la pelle irritarsi sotto il calore della cera, ma poco importava se anche lui avesse sentito quello che minimamente sentiva lei: desiderio violento, una fiamma ardente.
Una fiamma...

Edited by Dark_Dreamer - 2/2/2009, 16:55
 
Top
Aima•~
view post Posted on 3/2/2009, 20:24




[Geffrey Liam Barclay]
Non che non se lo aspettasse, semplicemente non credeva potesse arrivare a tanto.
Doveva aver esagerato con i suoi giochetti.
Quando vide la donna afferrare la candela, una luce guizzò nei suoi occhi neri. Rise soddisfatto.
Caddè supino sul materasso.
La cera calda colò sul petto.
Fuoco.
Dischiuse le labbra in un gemito soffuso. Tanto era il dolore quanto il piacere procuratogli dalla situazione assurda che si era andata a creare.
La mani di lei facevano il resto...
Poche goccie, un misto di sensazioni.
Reclinò il capo inarcando la schiena. Era ora di concludere seriamente la faccenda.
Afferrò di scatto le mani della ragazza, facendo in modo che si ritrovasse su di lui.
"Ora basta giocare signorina..."
Tenendole saldamente la vita, la costrinse nuovamente fra se e il letto... ridendo...
"Avete superato l'esame e vinto il premio..."
Le baciò le labbra rossa, facendo scivolare le mani lungo il corpo di lei.
Le sfiorò con le labbra i lobi delle orecchie, il collo...
Sentiva il desiderio di lei crescere... ma ormai il suo l'aveva superato...
 
Top
Dark_Dreamer
view post Posted on 4/2/2009, 02:01




[Victoria Ann Freez]

Prima si ritrovò su di lui e poi di nuovo incastrata tra il letto ed il suo corpo. Le aveva detto che aveva vinto il premio tanto ambito. Victoria alzò un sopracciglio con aria scettica, mentre l'uomo aveva iniziato a lambirle la pelle con le labbra. Chiuse gli occhi per un breve istante, lasciando le mani libere di vagare sul corpo di lui. La propria eccitazione vicina a quella di lui le dava i brividi.
L'aspettativa di avere ciò che voleva era vivida, ma la donna era anche consapevole del fatto che non era la prima volta che le diceva che voleva concludere, ma la prendeva in giro.
Così Victoria ribaltò di botto la situazione, posizionandosi di modo che le loro intimità combaciassero perfettamente e s'incastrassero in quel modo che portava all'estasi dei sensi.
Aveva un sorriso malizioso stampato in viso che pareva indelebile, mentre i suoi occhi si accendevano di una luce sinistra, quasi perversa.
"Basta giocare, no?" si avvicinò col viso al suo per biascicare quelle parole a fior di labbra. Alzò entrambe le sopracciglia e poi iniziò a muoversi sopra di lui, facendo esattamente ciò che desiderava sin dall'inizio: avere il controllo su di lui.
Socchiuse gli occhi e gemette ai primi movimenti, poi li riaprì e li puntò in quelli di lui, andando, intanto, a catturargli le labbra con foga e veemenza.
 
Top
Aima•~
view post Posted on 4/2/2009, 22:45




[Geffrey Liam Barclay]
Preso alla sprovvista, non gli rimase che pagare pegno...
Un dolcissimo... pegno.
Aveva approfittato del resto, del suo desiderio...
Bene... poteva anche concederle questa piccola presa di potere... ne avrebbero goduto entrambi.
Sorrise fra se, inarcando il basso ventre, e afferrandole saldamente le coscia.
Sollevò il mento. Soccombeva felicemente al piacere ma per quanto tempo la ragazza avrebbe sopportato?
Lui stava cominciando ad esagerare...
 
Top
Dark_Dreamer
view post Posted on 5/2/2009, 03:33




SPOILER (click to view)
e qui deve partire la censura stando alle regole del gdr... il momento clue non si descrive...


[Victoria Ann Freez]

...agonia dei sensi...
...perdizione...
...lussuria...
...desiderio...
Proprio quest'ultimo l'aveva spinta a fare quell'ultima mossa azzardata e a prendersi ciò che voleva, ma aveva l'impressione che non fosse finita lì. Era come se mancasse qualcosa, ma non capiva cosa.
Victoria era rimasta sopra di lui, dritta, fiera ed imperiosa. Lo guardava negli occhi dall'alto della sua posizione, respirando ancora affannosamente.
"Non è ancora finita, non è così...?" domandò con voce spezzata.
 
Top
Aima•~
view post Posted on 20/2/2009, 10:52




[Geffrey Liam Barclay]
Capo gettato all'indietro.
Godeva del momento con tutto se stesso, ma non permise a nessuno dei due di arrivarne all'apice.
Lo aveva stupito... il che non accadeva molto facilmente.
Il sesso diventa noia senza gioco. E a uno come Geffre Barclay, non importava tanto vincere quanto giocare... perchè il suo scopo era uno solo: divertirsi.
Rise, sinistramente, osservando la donna su di se.
Le afferrò entrambe le coscia, ancora...
"Puoi dirlo forte... mia cara..."
Gettò la ragazza sul letto, sollevandosi sulle ginocchia.
Il tempo di rassettarsi i capelli... fece scivolare le belle dita lungo il volto, il collo, il petto... osservando la donna languidamente.
Bocca dischiusa... gli occhi si illuminarono.
"Dato che vi piace immensamente fare l'uomo... vediamo come se la cava... ad essere presa come un uomo!"
Era l'atto finale della sfida...
Si slanciò afferrando la giovane per le braccia... senza risparmiare una certa violenza.

 
Top
Dark_Dreamer
view post Posted on 20/2/2009, 12:53




[Victoria Ann Freez]

La situazione venne ribaltata di nuovo, con un movimento repentino dell'uomo.
Victoria non ebbe il tempo di reagire, ma soprattutto non ne ebbe voglia. Voleva proprio vedere dove l'avrebbe condotta quel gioco malsano.
Respirava a fondo mentre le mani di lui la sfioravano ed il suo sguardo era puntato su di lei. Victoria non distolse il proprio da quello di lui e rimase guardarlo senza fare una piega.
Ad un certo punto ci fu un cambiamento nel suo sguardo, imprevedibile.
La donna alzò un sopracciglio. Alle parole di lui un ghigno si dipinse sulle sue labbra rosse e carnose.
"Non siamo ad armi pari altrimenti avrei fatto lo stesso per voi." ridacchiò con un che di sadico nella voce.
L'uomo l'afferrò per le braccia, facendole quasi male. Rise sguaiatamente per questo... le piaceva.
Si voltò verso di lui, torcedosi per poterlo sguardare, e poi gli morse il labbro inferiore, facendogli uscire il sangue.
"Ecco a voi il vostro uomo migliore..." mormorò prima di baciarlo, sentendo il sangue di lui scivolare tra le loro labbra e sul suo mento.
 
Top
Aima•~
view post Posted on 25/2/2009, 19:10




[Geffrey Liam Barclay]
Leccò eccitato il rivolo di sangue rosso che colava sul labbro e sul mento, staccandosi dalla bocca piena di lei.
"Signora... voi non immaginate minimamente quanto avrei gioito, se la natura avesse dotato anche voi dello stesso strumento che rende un uomo tale..."
Dicendo cos', fece scivolare le mani lungo la schiena di lei, costringendola contro il letto.
Voce roca, suadente, eccitata.
"Ma purtroppo non è così... e voi avete giocato sporco..."
Rideva sommessamente.
"Ora vediamo quanto siete brava..."
Si chinò accostandosi all'orecchio della donna.
Le scostò i lunghi i capelli.
"Ah... se è la prima volta... farà un pò male..."
Voce melliflua e cattiva...
Un istante dopo era già dentro di lei.
 
Top
Dark_Dreamer
view post Posted on 26/2/2009, 00:51




[Victoria Ann Freez]

"Signora..." rise di cuore all'appellativo usato dall'uomo. "Trovate che solo io abbia giocato sporco?" domandò con aria scettica, alzando entrambe le sopracciglia.
Sentì le dita di lui sulla sua pelle, mentre le scostava i capelli dal collo. Stava per rispondere alla sua provocazione, ma non lo fece perchè le sue parole si tramutarono in un gemito involontario, molto basso e spezzato.
"Nessuna prima volta..." riuscì a mormorare alla fine, tra i denti stretti per non lasciarsi sfuggire dei versi troppo forti. Dargliela vinta era fuori discussione. Odiava essere sottomessa e il fatto che lui la tenesse contro il letto le dava fastidio, così si divincolò con una certa forza e si tirò sù sulle mani, alzando il mento con aria di superiorità, rimanendo a gattoni sul letto. Girò il capo per guardarlo negli occhi solo per un breve istante, scorgendo fugacemente il suo viso illuminato dalla luce della candela che aveva usato prima...

Gemiti

Calore

Passione

Dolore....
 
Top
Aima•~
view post Posted on 26/2/2009, 18:17




[Geffrey Liam Barclay]
Non rispose se non con un gemito soffuso.
Strinse a se la donna, afferrandole ambedue i seni.
Portò la bocca nell'incavo della spalla destra, mentre ne possedeva soddisfatto il corpo.
Lasciò scivolare ambedue le mani lungo il suo ventre, spingendola nuovamente contro il letto.
Quando l'amplesso finì...
Si scostò da lei gettandosi sul materasso a schiena in giù.
Portò una mano sugli occhi, ridendo di gusto.
"Signora..."
Scostò le dita, osservandola.
"Voi siete la mia signora... non dovreste riderne..."
Ma il primo a farlo era proprio lui.
 
Top
Dark_Dreamer
view post Posted on 27/2/2009, 03:17




[Victoria Ann Freez]

Ansimava, sentendo le mani di lui sul suo corpo senza avere l'opportunità di arrivare a quello di lui. Oppose una lieve resistenza quando la costrinse di nuovo contro il materasso, ma cedette non senza grande fatica ad assoggettarsi ai suoi movimenti e desideri.
Quando lui si gettò sul letto accanto a lei, Victoria si sdraiò a pancia all'aria, incrociando le braccia dietro la testa.
"La vostra signora?" domandò con ancora una forte vena di sarcasmo nella voce. Il fatto che lui ridesse dopo averle detto di non ridere, la lasciò perplessa, facendole alzare un sopracciglio.
Prese a fissare il soffitto, lanciando degli sguardi all'uomo al suo fianco. "A chi va la vittoria per questa notte?" quando fece quella domanda, si voltò completamente verso di lui, accostandosi col corpo a quello di lui, fino a strusciarglisi contro, ma senza iniziare di nuovo ad infilare le mani ovunque, anche se era fortemente tentata di farlo di nuovo...
 
Top
Aima•~
view post Posted on 27/2/2009, 18:19




[Geffrey Liam Barclay]
"Tesoro mio... se c'è un vincitore di certo non sono io..."
Rise di se, sollevandosi su di un gomito e facendo correre le dita sui seni di lei.
"Io sono come le maschere di un qualsiasi teatro. Non perdo mai, non vinco mai..."
Imbronciò le labbra.
"E voi per questa notte, siete stata la mia signora... o volendo anche il mio cavallo... se preferisce..."
Gettò indietro il capo, ridendo.
"Fatto sta che io rimango il solito, perfetto idiota!"
 
Top
Dark_Dreamer
view post Posted on 27/2/2009, 21:32




[Victoria Ann Freez]

Le piaceva quel modo di fare ardito e schietto. Non potè fare a meno di lasciarsi sfuggire un sospiro quando le dita di lui arrivarono ai suoi seni.
"Non posso darvi torto sulla vostra ultima affermazione." rise di gusto, ma poi assunse un'espressione seducente e si avvicinò al viso di lui facendo sfiorare le loro labbra mentre parlava. "Per questa notte ogni cosa è concessa, persino lasciarvi dire che sono stata il vostro..." sgranò un pò gli occhi esagerando la perplessità dipinta sul suo viso. "...cavallo." si morse il labbro inferiore. "Ma non prendeteci l'abitudine, perchè non capiterà mai più in tutta la vostra vita di sentirmi dire una cosa del genere." si allontanò dal suo viso, gettandosi di schiena sul materasso.
"Allora voi per questa notte siete stato il mio cavallerizzo e la mia damigella..." aggiunse, incrociando, di nuovo, le braccia dietro la nuca con molta noncuranza.
 
Top
Aima•~
view post Posted on 4/3/2009, 19:52




[Geffrey Liam Barclay]
Si sollevò, attirando la donna a se.
Le sfiorò i capelli con le labbra, con una dolcezza infinita, mentre con una mano, correva lungo il collo morbido di velluto.
Prese a carezzarle la bocca, le guancie, il naso...
"Per servirla mia signora... posso essere tutto ciò che desidera io sia..."
La fissava negli occhi.
Palpebre velate... parlava sussurrando le parole.
La baciò nuovamente.
Posso essere qualsiasi cosa la sua mente sia in grado di creare...
Tornò ad accarezzarle con delicatezza il volto, sfiorando i contorni del premio.
"Esprimi un desiderio... una fantasia... un idea... sei abituata a compiacere gli uomini... stanotte prima che il sipario cali... sarò io a fare la puttana per te!"

 
Top
47 replies since 15/1/2009, 23:35   425 views
  Share