Congrega, 1 Luglio 1886 cielo nuvoloso tarda serata.

« Older   Newer »
  Share  
Andreas Schnaas
view post Posted on 9/2/2009, 16:02




[ Lelouch Lamperouge ]

Lo sguardo del ragazzo si porto verso l'alto, fisso nel vuoto. Assumeva ogni tanto quell'atteggiamento quando rifletteva. Indi sobbalzo appena dalla sedia, tornando a guardare il marchese.
"Ah, certo, come non dimenticarle! E davvero moltissimo che non le vedo...Spero non manchi l'occasione. Oh Flavien, ti prego, non guardarmi in quel modo. Mi metti in un tale stato....Non avrei mai certi pensieri con persone a te si care, sai quanto tengo alla nostra amicizia."

Disse il giovane sorridendo, in tono cortese, guardando il ragazzo davanti a lui in modo serio, a rimarcare la sincerita di cio che aveva appena affermato.
 
Top
Le chat noir+Astaroth+
view post Posted on 9/2/2009, 16:05




[flavien dubois]
"Bene ti credo, non deludermi però" disse finendo la bevanda nuovamente.
"vogliamo andare a casa mia? così puoi rincontrarle"domando stavolta ucon un piccolo sorriso teso sul volto.
 
Top
Andreas Schnaas
view post Posted on 9/2/2009, 16:11




[ Lelouch Lamperouge ]

Inarco un sopracciglio al dire dell marchese, appena contrariato.
"Come potrei mai deluderti? Sarebbe un torto enorme anche a me stesso deludere un si caro amico come siete voi."

Annui poi alla proposta di Flavien, indossando i suoi piccoli occhiali e il cilindro.
"E una proposta che accetto volentieri, sono curioso di vedere la vostra abitazione. Sono certo che rispecchia appieno la vostra squisita anima."

Disse infine, prima di alzarsi, e sistemarsi il frac che indossava. Attese che l altro lo guidasse, senza alcuna espressione particolare sul volto.
 
Top
17 replies since 9/2/2009, 12:39   175 views
  Share