Avvisi Assenze.

« Older   Newer »
  Share  
Flynn
view post Posted on 7/4/2009, 21:50




Dai magari è bella :)
Io invece da giovedì a lunedì vado via per pasqua, ma credo di potermi comunque connettere almeno una volta al giorno ^-*
 
Top
.Mione.
view post Posted on 8/4/2009, 11:18




Secondo me ti divertirai Lauretta ^-^

Io anche per Pasqua andrò via, ma da venerdì (e forse riesco a fare un salto prima di partire) a lunedì. Tornerò attiva martedì, perchè su in campagna non abbiamo il telefono, quindi figuratevi internet xD
 
Top
PSICHEDELICHH;
view post Posted on 8/4/2009, 21:13




Mi dispiace per l'assenza di questi ultimi mesi.
Domani e probabilmente fino a domenica non sarò sul forum causa un operazione al ginocchio, ma poi sarò decisamente presente.
 
Top
Flynn
view post Posted on 13/4/2009, 23:44




Spero che l'operazione sia andata bene :**
 
Top
Flynn
view post Posted on 24/4/2009, 19:42




Okei, magari l'avete già notato, ma in questi giorni sono meno presente. Ho ricominciato i laboratori e ho due sessioni, una dietro l'altra.. Credo purtroppo che fino all'8 giugno ci sarò si e no! Mi vedrete soprattutto la sera e nel weekend, quando non crollo dal sonno (ieri sono crollata alle 9.30 ma si può? -.-) o non devo studiare.
Ad ogni modo se avete bisogno di me mandatemi un mp, in caso c'è sempre la giò <3
 
Top
Nymph.
view post Posted on 31/7/2009, 16:11




Io sarò assente dal 7-8 agosto fino al 22... vado a Galway! Non vedo l'ora, l'Irlanda è il mio sogno da quando sono piccola!
 
Top
Flynn
view post Posted on 31/7/2009, 16:27




waaa *-* io ci sono stata qualche anno fa, proprio a Galway!
Divertiti <3

Io invece starò assente dal 6 fino al 31 Agosto, ovviamente! Londra e qualche altra meta **
 
Top
Flynn
view post Posted on 16/8/2009, 20:46




(Ri)Parto domattina e torno il 31 Agosto, e poi ricominciano le sessioni di esami u.ù
Spero di riuscire a fare un saltino prima dell'inizio di Settembre, in caso vi auguro una buona fine di vacanze *-*
 
Top
~Nausicaa
view post Posted on 22/12/2009, 18:13




E me ne vado anch'ioo.

Sarò praticamente assente per tutte le vacanze, ovvero fino al 6/7 gennaio.
Ricomparirò brevemente intorno al 30/31, ma nulla di più xD

Ah, parto domani xD L'Egitto mi aspetta *O*

Detto questo, Buon Natale dears! <3
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 18:36
Avatar

"ovosodo"

Group:
Dorian's Lovers ♥
Posts:
3,331

Status:


EGITTO!? WOAH!
Pretendo le foto, poi.
Buon viaggio Nau. *___*
 
Top
~Nausicaa
view post Posted on 22/12/2009, 18:39




Oh yeah ** ovvio XD
 
Top
view post Posted on 1/1/2010, 20:03
Avatar

"ovosodo"

Group:
Dorian's Lovers ♥
Posts:
3,331

Status:


Sono stata poco presente per colpa di problemi ad internet; quando sono dagli zii posso usufruire del pc di zia, ma a casa internet s'è guastato e non so perché. ;__;
Ad ogni modo, a breve dovrebbero risolvere; ma la Telecom, si sa, è una merd-ehm. Quella.
 
Top
206 replies since 5/2/2008, 16:33   2303 views
  Share