AAA Staff Cercasi

« Older   Newer »
  Share  
Flynn
view post Posted on 5/2/2008, 16:44




Dato che non posso fare tutto da sola, non ne ho nemmeno il tempo , chiedo l'aiuto di voi utenti.
Attualmente cerco moderatori o comunque persone che mi aiutino con la gestione del GdR. Prima di proporvi assicuratevi di volerlo davvero. Cerco personale serio, attratto dal forum, disposto a collaborare e partecipe alla vita del forum.
Per proporvi utilizzate questo form (copiatelo ed incollatelo nella vostra risposta, please)

CODICE
<b>Che sezioni vorresti moderare?</b>
<b>Hai esperienze?</b>
<b>Quali?</b> -link negli spoiler-
<b>Hai mai preso parte allo staff di un GdR?</b>
<b>Perchè vorresti far parte dello Staff?</b>
<b>Che cosa pensi del forum?</b>


Se vi riterrò adatti, passerete almeno 15 giorni nel gruppo degli Helper, ovvero lo staff in prova.


Bando: Agosto 2009
Ci servono staffer volenterosi, seri e attivi! Se avete intenzione di abbandonarci dopo una settimana, evitate pure di presentarvi..
..Cercasi nuove idee e nuove teste per star dietro al gioco!
Se la cosa vi interessa, proponetevi! :love:

Edited by Flynn - 14/8/2009, 00:00
 
Top
Flynn
view post Posted on 16/2/2008, 14:02




*Precisazione*
Al momento ho bisogno di due moderatori globali e due master per il gioco, che si occupino cioè dei PNG o che aiutino i player con le schede. Aggiungo che provare non costa nulla ma io sono abbastanza esigente, quindi non venite a proporvi se non avete tempo.
Inoltre il requisito che chiedo ai due master del gioco (o narratori che dir si voglia) è almeno un pg creato e giocante.
 
Top
Bulmetta
view post Posted on 16/2/2008, 17:50




Che sezioni vorresti moderare? posso accontentarmi di qualsiasi sezione, comunque se dovessi scegliere mi piacerebe moderare sezioni dove i PG interagiscono.
Hai esperienze? no purtroppo
Quali? -
Hai mai preso parte allo staff di un GdR? no, questo è il primo forum dove partecipo ad un GdR
Perchè vorresti far parte dello Staff? perchè passo molto tempo al computer, poi mi piacerebbe contribuire di più per la crescita di questo forum.
Che cosa pensi del forum? penso che sia tra i più originali di cui faccio parte, inoltre l'idea del GdR riguardante un capolavoro letterario dell'800 trovo sia fantastica perchè è alternativa rispetto ad altri forum, dove si parla solo di manga o di grafica; ma soprattutto il GdR attizza la mia fantasia :cute:

Spero di aver compilato bene il modulo :appreciative:
 
Top
Astoria Greengrass
view post Posted on 16/2/2008, 19:06




Che sezioni vorresti moderare? Qualsiasi, senza alcuna preferenza. Ovviamente sarebbero preferibili le sezioni di gioco del GdR, così da aiutare l'admin a tenere un po' di ordine.
Hai esperienze? No^^
Hai mai preso parte allo staff di un GdR? Ho aiutato diversi gdr nel creare la trama e mantenere vivo il gioco, ma non chiedo mai di fare parte dello staff, se vedo che il forum ha già moderatori in abbondanza.
Perchè vorresti far parte dello Staff? Per contribuire alla crescita di questo forum che mi sembra ricco di potenzialità.
Che cosa pensi del forum? E' davvero originale e ben fatto, può arrivare in alto se ben gestito e ben curato. (Se aggiungo "E poi c'è Dorian, che è un gran fico" presumo di risultare meno professionale, vero...?)

Anche io spero vada tutto bene xDDD
 
Top
Flynn
view post Posted on 17/2/2008, 14:11




CITAZIONE
(Se aggiungo "E poi c'è Dorian, che è un gran fico" presumo di risultare meno professionale, vero...?)

muahahah *-*

Vi metto entrambe in prova.

Edited by Flynn - 17/2/2008, 14:18
 
Top
Bulmetta
view post Posted on 17/2/2008, 14:17




*____*
Wow, grazie 1000! =)
 
Top
Flynn
view post Posted on 5/3/2008, 19:56




Comunicazione di Servizio: Astoria Greengrass e Bulmetta entrano a far parte dello staff con il grado di Master del Gioco, dopo i loro quindici giorni (anche un po' di più XD) da Helper.
Complimenti ragazze :cute:

Si ricorda che al momento ci sono ancora due posti liberi nello staff, come moderatori globali del forum.
Fatevi avanti!
 
Top
~ Kalypso
view post Posted on 5/3/2008, 20:16




Complimenti*_*!
 
Top
Astoria Greengrass
view post Posted on 5/3/2008, 20:36




Oh grazie *___*
Cercherò di fare del mio meglio *_______*
E adesso...
... Dov'è il mio Dorian Premio Tutto Ignudo Con Fiocchettone Rosso? *___________*
 
Top
Flynn
view post Posted on 5/3/2008, 20:49




Ti arriverà per posta, tesoro u__ù insieme a quell'altro per aver cliccato sui banner pubblicitari :lolli:
 
Top
Bulmetta
view post Posted on 5/3/2008, 20:51




Anch'io ne voio uno ='(
Se è finita la Fiocchettone Rosso Version, mi accontento anche della versione Normale :cute: :cute: :cute: :lovestruck: :lovestruck: :lovestruck:
 
Top
Flynn
view post Posted on 5/3/2008, 20:54




Fiocchettone Rosso Version è esclusivo per Astoria u__ù
Tu che colore preferisci? Posso offrire giallo, blu e verde! :lolli:
 
Top
Astoria Greengrass
view post Posted on 5/3/2008, 20:55




Yeeeeeeeeeee ^O^

*Astoria si strizza al suo Dorian ignudo con fiocchettone rosso*
 
Top
Bulmetta
view post Posted on 5/3/2008, 21:03




Uhm...allora scelgo il fiocchettone blu

*Bulm si prepara a strizzare il suo Dorian Fiocchettone Blu Version* :lovestruck: :lovestruck: :lovestruck:
 
Top
~ Kalypso
view post Posted on 5/3/2008, 21:03




Io posso avere la versione Voodo di Michael *O*?
 
Top
50 replies since 5/2/2008, 16:44   1648 views
  Share