Regole di Scrittura.

« Older   Newer »
  Share  
Flynn
view post Posted on 5/2/2008, 17:23




Regole di Scrittura

1. E' obbligatorio nel GdR scrivere il nome completo del proprio personaggio, inserito tra parentesi, in cima al proprio post.
Esempio: [Laura Ludmilla Mayer]
2. Come già ribadito, sono assolutamente vietate le abbreviazioni oppure il linguaggio degli Short Message Service (SMS).
3. E' d'obbligo osservare la grammatica italiana e usufruire di un lessico abbastanza variegato.
4. Le espressioni colloquiali sono da attensersi esclusivamente al parlato, tenendo naturalmente conto dell'Ambientazione storica del GdR.
5. E' d'obbligo iniziare una frase con la lettera maiuscola ed usare il punto (.) alla fine. L'uso dei puntini (...) deve essere limitato ed usato solo per un senso di sospensione o continuità.
6. E' d'obbligo dell'utente attenersi alle regole prima di postare un Topic.
7. I post vengono accettati a partire dalle tre o quattro righe. E' necessario descrivere abiti, situazioni, luoghi, sentimenti e pensieri.
8. L'utilizzo di termini arcaici o stranieri è da limitarsi solo al parlato del personaggio, coerentemente all'ambientazione.
9. Attenersi alla storia del GdR e alla quest in corso.
10. Per questione di velocizzazione del gioco è opportuno che per giocate (topic) non partecipino più di quattro (salvo che in situazioni speciali: tipo una rappresentazione a teatro) giocatori più il fato. Attenzione, giocatori, non personaggi.
 
Top
0 replies since 5/2/2008, 17:23   289 views
  Share