The Great Gray's Party

« Older   Newer »
  Share  
Astoria Greengrass
view post Posted on 22/2/2008, 18:12




L'alta società londinese freme ormai nell'attesa di quello che si prospetta come l'evento più mondano ed elitario dell'intero anno. Dorian Gray, nostro affermato ed assai conosciuto concittadino, aprirà la sua elegante villa questa sera stessa, ospidanto in essa la creme di Londra.
Solo coloro che contano saranno ammessi al party, e potranno così godere di questa magica serata offerta dall'affascinante gentiluomo. Ma approfondiamo questo interessante evento proprio con l'uomo che l'ha organizzato... Mister Gray!
L'intera società aspetta con impazienza l'inizio del suo party. Secondo lei, perché?
Perché incontreranno me, ovviamente. (ride)
Oltre questo innegabile privilegio, credo che Londra necessiti di avvenimenti come quello da me organizzato. La barbarie attanaglia la nostra società, ed è giusto celebrare chi ancora conserva l'eleganza, la ricchezza e la giusta educazione.
Trovo molto interessante la sua risposta, la quale mi permette di rivolgerle una domanda un po' spinosa: è preoccupato per la serie di crimini che sta sconvolgendo Londra?
Ovviamente, come tutti. Non importa a quale ceto appartengano le povere fanciulle uccise da questo pazzo: c'è un uomo, un nostro concittadino, che sembra trarre godimento dalle sofferenze e dai decessi altrui. Ciò è sbagliato, ed egli va fermato.
Tornando ad argomenti più leggeri, a che ora prenderà il via il suo party?
Rigorosamente dopo le nove di sera. Una festa non deve mai iniziare troppo tardi o troppo presto, e le nove sono il giusto compromesso per creare un solido equilibrio.
Un'ultima domanda, prima di lasciarla ai suoi affati: sono invitato?
(ride) Temo di no, amico mio.

Edited by Astoria Greengrass - 22/2/2008, 18:32
 
Top
0 replies since 22/2/2008, 18:12   352 views
  Share