Proponi Iniziativa

« Older   Newer »
  Share  
Flynn
view post Posted on 22/2/2008, 18:28




In questo topic potrete proporre tutte le iniziative che desiderate, seguendo questo semplice schema:

CODICE
<b>Titolo iniziativa:</b>
<b>Promossa da:</b> Nome e link forum / vostro nick, se l'avete inventata voi
<b>Breve descrizione:</b>
<b>Varie ed eventuali</b>: tutto ciò che non riuscite ad inserire altrove
 
Top
°Mione°
view post Posted on 10/4/2008, 21:55




Titolo iniziativa: ● Jane Austen Club ●
Promossa da: .Hermione Granger. ~ Una ragazza stregata ~ {qui}
Breve descrizione: l'iniziativa ha lo scopo di riunire tutti quei forum che vogliono promuovere il piacere di leggere un bel libro e vivere di fantasia con la lettura.
Varie ed eventuali: {Statuto del Jane Austen Club}
 
Top
Flynn
view post Posted on 11/4/2008, 14:50




Uuuh, che bella iniziativa *O* Probabilmente ci iscriverò il forum, sappilo. Vuoi che la 'pubblicizziamo' come abbiamo fatto con le altre iniziative in questo topic?
 
Top
°Mione°
view post Posted on 11/4/2008, 15:01




Sì mi farebbe piacere ^^ Grazie ^^
 
Top
albinmylove
view post Posted on 22/8/2009, 16:06




Titolo iniziativa: CAVALLO+CAVALIERE=EQUITAZIONE
Promossa da: I miei amici quadrupedi
Breve descrizione: ehm ....ok proverò a essere breve xD in pratica è ideata per far capire alla gente, che nell'equitazione non fa tutto il cavallo! se noi non stessimo sopra il cavallo non farebbe neanche un quarto degli esercizi che fa montato.....
ed infine per fr capire che anche noi cavalieri dopo anche solo un'ora di lezione torniamo a casa sfiniti, con le gambe tremanti per lo sforzo (questo magari solo le prime volte) e che spesso abbiamo la carne greve per circa tre giorni, ma nonostante questo continuamo a cavalcare, perchè amiamo i cavalli!
perchè l'EQUITAZIONE nasce dal rapporto tra cavallo e cavaliere e senza uno di loro NON PUò ESISTERE!
SPOILER (click to view)
se anche non andate a cavallo ma credete la stessa cosa siete ben accetti ^^ (più corta di così non riuscivo XD)

Varie ed eventuali: basta cliccare su questo banner per iscriversi^^
 
Top
albinmylove
view post Posted on 23/8/2009, 19:39




no scusa perchè?
 
Top
Flynn
view post Posted on 23/8/2009, 19:55




Niente, problema mio infatti ho cancellato il messaggio. Però questo topic è per gli utenti del forum, se vuoi fare spam alla tua iniziativa c'è il topic apposito nella sezione spam
 
Top
albinmylove
view post Posted on 23/8/2009, 20:14




ah ok scusa...non avevo capito che fosse solo per gli utenti....scusa ancora, colpa mia^^'
 
Top
7 replies since 22/2/2008, 18:28   257 views
  Share