Omicidio in Euston Road.

« Older   Newer »
  Share  
Flynn
view post Posted on 24/5/2008, 15:40




image
2 Maggio 1886


Omicidio in Euston Road
Il Serial Killer colpisce ancora?
Ritrovato un cadavere di donna, ora la polizia indaga.

Ritrovato ieri in Euston Road un nuovo cadavere, ancora una volta di donna, identificato in Mary Jane Podmore, piccola borghese decaduta ed usurata dai debiti; conduceva una vita depravata in Whitchapel Road. Questo è uno dei tanti elementi che spinge la polizia verso la strada del Serial Killer che sta mettendo Londra in ginocchio, ma per ora al Metropolitan [ Il Commissariato, N.d.A. ] non si esclude nessuna possibile pista.
Era l'ora che segue il meriggio quando la proprietaria della villa in cui c'è stato il ritrovamento, in compagnia della sua famiglia, ha scorto il lembo di un vestito tra i cespugli. E Mary Jane era lì, bellissima, con la pelle candida sporca di terriccio, sdraiata scompostamente a terra; la sua giovane vita spezzata da tredici ferite sul petto procurati da arma da taglio, che la polizia non è stata in grado di individuare sulla scena del crimine.
Intano una testimone oculare giura, ore prima del ritrovamento, di aver visto un uomo biondo, caucasico, scavalcare il cancello della proprietà, scappando. Ancora da accertare i motivi per cui non si è rivolta subito alla polizia per sporgere denuncia.
Nel frattempo i Londinesi, seppur sconvolti dalla notizia, hanno accolto l'invito del Commissario Abberline di tenere la calma e di continuare come se nulla fosse successo: frotte di persone hanno invaso nella sera di ieri la proprietà del noto dandy Dorian Gray, per festeggiare l'ancora più noto party primaverile. La polizia ha tenuto sotto stretta sorveglianza la zona, nella quale comunque non si è verificato nessun altro incidente spiacevole.
Per ora, si indaga.

{ L'inviato, Michael Carlise }
 
Top
0 replies since 24/5/2008, 15:40   470 views
  Share