Charles Whitaker, Moderato da Christine the Strawberry Girl

« Older   Newer »
  Share  
Virginia Moon
view post Posted on 3/7/2008, 17:28




Nome: Charles
Cognome: Whitaker
Sesso: Maschile.
Età: 42.
Aspetto fisico: Fisico asciutto e slanciato, si aggira circa sul metro e novanta. Non è mai stato muscoloso, ma è molto alto, ha spalle larghe, e di certo non lo si potrebbe definire mingherlino. Ha in sé un'eleganza tutta sua, innata, nel modo di porgersi, camminare, parlare. Il suo accento inglese è fortissimo, ed è una delle cose di cui va più fiero; sembra quasi che nel periodo in India si sia esercitato per accentuarlo e non perderlo. La pelle è molto chiara, e si lega al colore di capelli e occhi. Il volto glabro è segnato da delle rughette d'espressione ai lati di occhi e bocca, un naso accennatamente aquilino, occhi azzurro intenso. Labbra sottili, spesso piegate in un sorrisetto sardonico, una delle sue specialità, e che ai suoi tempi(locuzione che detesta profondamente) riuscì anche a fruttargli una fama di tombeur des femmes. I capelli sono d'un biondo molto chiaro, quasi color sabbia, lisci e non esattamente cortissimi. Ha mani lunghe e affusolate, scarne, le unghie molto corte. Usa indossare principalmente vestiti nei toni cupi del blu, specie giacche sopra il ginocchio, camice di taglio semplice ma elegante, guanti bianchi. Ama indossare sciarpe.
Carattere ed Interessi: L'orgoglio proverbiale dei Whitaker è cosa nota a tutti, e Lord Whitaker non è da meno nel rispettare le tradizioni di famiglia. Conserva infatti un passato da procrastinatore, specialmente negli studi, saltuari, alternati a lunghi periodi di assenza per viaggi, eppure dai risultati eccellenti. Durante i suoi viaggi ha affinato le sue doti di estimatore d'arte, conoscendo personalmente anche artisti ed entrando a contatto con il loro mondo. Durante un viaggio ha persino conosciuto la moglie, Lena.
Il tempo ha fatto sì che maturasse, il lavoro da diplomatico a smettere di rimandare, per il bene della nazione tutta. E' un abile oratore, ama la conversazione e presenziare ad eventi. Il contatto con la gente, in generale, è una cosa che lo aggrada parecchio, ed uno dei suoi crucci, quando messo in relazione con la figlia. Acuto, perfezionista, dall'altissimo gusto estetico.
Professione: Ex diplomatico.
Armi possedute:
Altro: La sua è una delle famiglie più antiche stabilitesi a Londra, nonostante le sue radici si trovino in Scozia. Charles è il più giovane della sua famiglia, ha due sorelle, entrambe sposate da anni, l'una ora si trova a Belfast, l'altra a Lille. E' cresciuto nella residenza di famiglia, intraprentendo studi di stampo prettamente politico nell'ultima parte dei suoi corsi d'apprendimento, che ha poi ampliato a studi di tipo artistico-umanistico grazie ai periodi all'estero. Ha conosciuto la moglie durante un viaggio in Russia, e dopo il matrimonio questa ha deciso di seguirlo per il suo periodo di lavoro in India. Al ritorno, Lord Whitaker ha per qualche tempo intrapreso altri compiti all'ambasciata, per poi decidere definitivamente di ritirarsi a vita mondana.
 
Top
0 replies since 3/7/2008, 17:28   273 views
  Share