William Gainsborough, Moderato da Her Majesty

« Older   Newer »
  Share  
V e s p e r
view post Posted on 6/11/2008, 18:41




image
Nome } William
« It’s kinda cold in here, can somebody please let me out? »

Cognome } Gainsborough
« They were all looking at me like I was the monster. Those guys never happen to bump into a mirror, perhaps. »

Sesso } Maschile
« They keep on talking. Endless talks. But I’m not listening. »

Età } 26
« I can’t feel anything anymore. Maybe I went a little overboard. »

Aspetto fisico } Alto e dal fisico scolpito grazie al frequente esercizio fisico, l'americano è consapevole del proprio fascino, ma sembra non dargli particolare peso. Capelli e occhi scuri, pelle abbronzata e in genere una leggera ombra di barba che lo fa sembrare più maturo, William ha i caratteri più mediterranei che nordici, e perciò è vagamente fuori luogo nella società londinese come aspetto. Il suo modo di vestire è semplice, sempre 'casual' anche nelle occasioni più importanti, ma non per questo trascurato.
« The left side of my face is a purplish thing now. The bruise kinda hurts. »

Carattere ed Interessi } William ha un problema principale che condiziona ciò che è come agisce: è come se gli mancassero dei freni, un senso del pericolo o dell'opportuno. Non si rende conto di minacce o rischi, per lui non hanno alcun significato: è il tipo di persona che potrebbe tranquillamente fumarsi una sigaretta mentre qualcuno gli punta una pistola alla tempia; non ha la minima idea di cosa voglia dire 'sconveniente', ed è una persona piuttosto diretta. Tutto questo lo rende poco adatto all'alta società inglese, per cui in genere è più facile trovarlo nei quartieri bassi londinesi. E' una persona molto fisica in ogni senso, ed è facile trovarlo coinvolto in una rissa o in una situazione...promiscua con la signorina di turno.
« I am not a violent guy, I should just think things over a little bit before acting. »

image
Professione } Medico
« I am good at improvising. But you can also say I'm really bad at planning. »

Armi possedute } Un tempo, William non usciva di casa senza avere la propria pistola con sè; tuttavia, a causa della tendenza del ragazzo a...reagire bruscamente, ha deciso di non rischiare di essere tentato. Ora porta con sè soltanto un coltello a serramanico, ma non esce mai disarmato. La sua pistola è riposta comunque in un cassetto chiuso a chiave nella sua stanza ad Ariel's Place, che contiene anche altre cose a cui tiene. William porta la chiave fissata a una catena, intorno al collo.
« Maybe, maybe not. Some parts of my life are a sort of blur, nothing more. »

Altro } William vive ad Ariel's Place con Mabel e Thomas Lewis-Carter, come medico. Nato a New York, U.S.A., ne ha passate non poche prima di arrivare a Londra, principalmente grazie a Thomas. Pare che in passato abbia avuto seri guai con la legge, che lo hanno costretto ad espatriare. I suoi metodi come medico sono discutibili, ma apparentemente efficaci.
« Whatever. It was close, but I'm here, am I not? So what's the problem? »



Forget the past
Erase everything
And start again.



Edited by V e s p e r - 9/11/2008, 12:57
 
Top
0 replies since 6/11/2008, 18:41   182 views
  Share