Allen Bryan, moderato da _-Liris-_

« Older   Newer »
  Share  
_-Liris-_
view post Posted on 17/1/2009, 19:35




Nome: Allen -detto Al-.
Cognome: Bryan.
Sesso: Maschile.
Età: 18 anni.
Aspetto fisico: Non è eccessivamente muscoloso ne troppo alto. La sua pelle non è troppo chiara ma non ha quel fastidioso riflesso ambrato di molte persone. I suoi capelli sono biondo scuro, sempre perfettamente pettinati. Gli occhi sono azzurri ed ogni tanto si tingono di sfumature grigiastre e verdognole a seconda del tempo. E’ stato un modello per un artista, il quale lo rappresentò come narciso in un quadro e come un giovane ateniese in una scultura.
Si ritiene un soggetto mediocre, in realtà vorrebbe diventare un uomo alto dal fisico possente ed avere i capelli scuri poiché spesso lo prendono in giro per il suo aspetto un po’troppo angelico.
Carattere ed Interessi: E un tipo taciturno che serba spesso rancore per le battute che gli vengono fatte, innamorato dell’amore stesso ed attaccato agli ideali di romantico e bello. Ama leggere poesie assistere ai tramonti.
Professione: Modello.
Armi possedute: Nessuna.
Altro: Non è un nobile suo malgrado e neppure borghese. Fa parte della classe sociale bassa e deve guadagnarsi da vivere con dei lavori poco puliti come ad esempio il contrabbando di organi e corpi –ciò avviene di rado-. Nonostante questo suo lato negativo nasconde un animo puro, come se in lui fosse diviso ciò che è male da ciò che è bene. Uno dei suoi numerosi lavoretti è posare per un artista borghese che paga bene i pomeriggi o le intere giornate che Louis gli dedica pazientemente.
E’ segretamente innamorato di quest’uomo ma nonostante tutto non ha mai proferito parola in merito sapendo bene che l’artista per cui posa e di cui è innamorato è fidanzato con una giovane donna di nobile famiglia che spesso lo va a trovare. In quei giorni devono quindi interrompere le sedute per quadri o sculture.
Da piccolo fu abbandonato in un bordello e li crebbe aiutando il gestore a servire i clienti con vin, droghe, donne o ragazzetti. Nonostante tutto non ha mai avuto alcun tipo di esperienza equivoca nell’infanzia.
 
Top
0 replies since 17/1/2009, 19:35   1397 views
  Share