Claire Wall, moderato da _-Liris-_

« Older   Newer »
  Share  
_-Liris-_
view post Posted on 17/1/2009, 19:37




SPOILER (click to view)

Nome: Claire.
Cognome: Wall.
Sesso: Femminile.
Età: 19 anni.
Aspetto fisico: Non è molto alta ed ha un fisico ben proporzionato. I suoi capelli sono biondi, tenuti sempre in perfetto ordine, acconciati con cappellini all’ultima moda, perle o nastri dai colori pallidi. Le labbra sono piene ma non eccessivamente carnose, sempre tinte di un rossetto acceso ma non volgare. I suoi occhi sono del color del cielo estivo, il taglio è felino ma allo stesso tempo dolce e sognatore. Le ciglia sono perfettamente ricurve e molto folte, esse guarniscono la palpebra in maniera squisita.
La sua pelle è molto pallida, segno della sua nobiltà, purtroppo non ha mai amato il sole poiché questo le provoca spiacevoli fastidi a livello cutaneo come arrossamenti e pruriti. Ovviamente però è sua abitudine portare con se un ombrellino che ripara il suo candore dal sole nelle giornate in cui necessita di uscire.
E’ una fanciulla molto delicata dal collo esile così come le dita lunghe ed affusolate. Da piccola aveva preso lezioni di pianoforte come si addice ad una signorina di nobile famiglia ma, suo malgrado, ha dimenticato tutto di quel magnifico strumento che tutt’oggi l’affascina.
Carattere ed Interessi: Adora la musica, ascoltarla la rilassa parecchio così come ammirare uno stagno o un laghetto in una bella giornata primaverile. Il suo carattere è molto riservato ma al contempo prorompente. Solitamente parla solo se interpellata, in caso contrario può mostrare come non mostrare interesse all’argomento trattato.
Professione: Nessuna.
Armi possedute: Nessuna.
Altro: Sin da bambina ha vissuto in una semplice famiglia di nobili origini. Non ha mai avuto strane o brutte esperienze ne in età infantile ne in età adolescenziale se tralasciamo il giorno in cui ha scoperto di essere tanto sensibile alla luce solare.
Non c’è nulla da dire su di lei, passa le giornate ad interessarsi ai libri, alla musica e alla vita sociale, frequentando di tanto in tanto i ricevimenti e i balli organizzati dalla nobiltà che i suoi genitori ritengono decorosi.
Suo malgrado è molto soggetta al volere della madre che, a differenza del marito, non risulta affatto elastica, anzi. Ha un carattere acido ed autoritario.
 
Top
0 replies since 17/1/2009, 19:37   100 views
  Share