Robert Barret, Moderato da Flynn

« Older   Newer »
  Share  
Flynn
view post Posted on 24/2/2009, 23:52




image
Nome: Robert
Cognome: Barret
Sesso: maschile
Età: 36
Aspetto fisico: piuttosto alto per la media dell'epoca -anche se non troppo- è un uomo affascinante e carismatico. Non propriamente bello ma c'è qualcosa in lui che tende ad attrarre le donne che gli capitano a tiro. Occhi scuri e capelli altrettanto, spesso si lascia crescere qualche centimetro di barbetta incolta, cosa che irrita particolarmente la moglie che -solo se sono soli- non manca mai di farglielo notare. Appare piuttosto distinto ed elegante sebbene i suoi vestiti abbiano un che di sobrio, probabilmente per il lavoro che svolge.
Carattere ed Interessi: un uomo affabile e competente nel suo campo, tende a flirtare con tutte le donne che gli capitano a tiro senza mai scendere nel volgare o essere troppo insistente. Sa essere gentile e premuroso, specialmente con la moglie se in pubblico. Ad amici e parenti parla sempre bene di lei, disegnandosi come marito modello e devoto. Per la verità sua moglie più che compagna per la vità è la sua compagna d'affari e garante della società. Non si è mai azzardato (ancora) a tradirla, sebbene non la ami e spesso si senta molto attratto da altre donne.. Questo non per una questione di moralità, affatto, più che altro perchè tiene al suo buon nome e specialmente perchè si sente in debito con lei. Nonostante tutto rispetta Amy e le è grato per come è capace di gestire la loro vita in pubblico. Al momento non vorrebbe nessun'altra moglie, nonostante quando decise di sposarla sentiva di non avere altra scelta. Ama andare a teatro e discorrere con uomini facoltosi oppure sedersi al Cafè Noir a fumare la pipa e leggere il giornale. E' molto stimato ed apprezzato dai suoi clienti.
Professione: Notaio
Armi possedute: revolver
Altro: nasce a Londra da una famiglia ricca anche se non nobile. Dal padre avvocato viene subito indirizzato verso uno studio che l'avrebbe trasformato un notaio appassionato. Frequenta la Royal University e si diploma con ottimi voti, quindi si mette in società con il padre, uno dei più grandi avvocati della città. Viene considerato uno scapolo d'oro per diversi anni perchè non sembra essere intenzionato a sposare nessuna. Per lunghi anni, in segreto, ha portato avanti una relazione con una prostituta di Miller's Court, promettendole il mondo e fantasticando con lei una vita insieme. Incominciò a giocare d'azzardo per aumentare il suo patrimonio, cosa che invece lo portò rovinosamente sul lastrico. Riuscito per miracolo ad evitare lo scandalo (nessuno a parte suo padre e sua moglie sanno che cosa successe in quegli anni) e a mantenere il suo buon nome, decise di mettere la testa a posto e tentare di risanare il proprio conto in banca. Alla luce di ciò, quale migliore bocconcino di una giovane ventenne ingenua (all'epoca lui aveva 31 anni) di famiglia ricca? Il matrimonio, organizzato dai genitori di Amy Lemaire, fu sfarzoso e la giovane sposina andò ad abitare nella sua villa di Eauston Road. Con parte della dote di Amy e molto lavoro duro riuscì a risanare i suoi debiti e mantenere saldo il nome della sua famiglia. Oggi è uno dei notai più rispettati della città.
L'unico risentimento che porta verso la moglie è il fatto che lei non sia ancora riuscita a mettere alla luce un erede, cosa che -forse piuttosto stoltamente- due anni prima l'ha spinto a scegliere due camere separate per lui ed Amy.

SPOILER (click to view)
Sposato con Amy Lemaire Barret


Edited by Flynn - 15/3/2009, 16:53
 
Top
0 replies since 24/2/2009, 23:52   921 views
  Share