Grace Catlover, Moderato da Lucky Angel Mimi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2009, 17:10

Member

Group:
Member
Posts:
625
Location:
Betelgeuse, IV pianeta

Status:


image

Nome: Grace

Cognome: Catlover

Sesso: Femminile

Età: 22

Aspetto fisico: Il volto dai lineamenti perfetti lascia trasparire una vena enigmatica, accentuata da un leggero strabismo di Venere; gli occhi di un colore blu intenso sono accostati alla perfezione con i suoi capelli lunghi di un colore biondo scuro, che le donano una sensualità ed un fascino raro da riscontrare in una persona abituata agli ordinari problemi della vita; sembra quasi non rimanere intaccata da quest'ultimi, come se la sua saggezza riuscisse a far sprofondare nuovamente dentro di lei ricordi passati che se solo venissero fatti riaffiorare la farebbero impazzire.

Carattere ed Interessi: Solitamente saggia e riflessiva, appare spesso agli altri come se un velo di mistero si adagiasse delicatamente su di lei, tanto che le persone, soltanto incrociando lo sguardo con i suoi profondi occhi, percepiscono una sensazione di estrema lontananza, come se non facesse realmente parte di questo pianeta, ma fosse stata colpita da una bellezza diversa ed enigmatica, allo stesso tempo intrigante. Le persone a lei più care si accorgono invece della sua spiccata intelligenza e purezza d'animo, a volte segnata da un tocco di malizia. Si imbatte spesso in discorsi interessanti riguardanti la letteratura, la scienza e la filosofia. Purtroppo, proprio a causa di questa vena misteriosa, alcune volte si sente emarginata ed incompresa, come se gli altri non fossero capaci di capire i suoi stati d'animo. Nonostante tutto riesce a farsi notare grazie al fascino che le dona un aggraziato portamento, e alla bellezza che la rende unica di fronte a tutte le altre donne. Riesce spesso ad ottenere ciò che vuole sia attraverso la perseveranza, che grazie alla sua dote di interlocutrice.

image

Professione: Scrittrice

Armi possedute: Nessuna. La bellezza e il suo sguardo sono le uniche armi che possiede.

Altro: In quanto scrittrice ama molto pensare e riflettere su qualsiasi argomento le venga posto davanti, le piace distaccarsi dal mondo per evadere dalla realtà, a volte troppo triste per un animo dolce e sensibile come il suo. Non sopporta la vista di qualsiasi tipo di violenza; ama gli animali più della sua vita, perchè sono gli unici esseri viventi con cui si sente realmente a suo agio; passa molto tempo insieme a loro, come se si comprendessero a vicenda: entrambi dall'aspetto spaesato e bisognoso d'amore, un vuoto che viene colmato soltanto quando finalmente riesci a trovare qualcuno a cui dare la tua intera vita, e condividere tutto il tuo affetto.
Grace aveva proprio questo tipo di vuoto. Visse sin da piccola in un collegio, e fu adottata a dieci anni da una giovane signora piuttosto benestante, che la accolse con tutto l'amore di cui aveva bisogno, e le insegnò i veri valori della vita. Purtroppo però al suo diciottesimo compleanno la sua madre adottiva si ammalò di tubercolosi e morì dopo pochi mesi. Rimase talmente tanto segnata da questo fatto che non poteva continuare a vivere in quella casa; troppi ricordi le si affollavano nella mente, giocando brutti scherzi alla sua fragile personalità. Decise così di trovarsi una casa nel bel mezzo della natura, per riuscire a ritrovare se stessa ed affermarsi poi come grande pensatrice e scrittrice.

image image

image
 
Top
0 replies since 2/3/2009, 17:10   15103 views
  Share