Il Topic dei PG Liberi, V. IV

« Older   Newer »
  Share  
Flynn
view post Posted on 20/3/2009, 21:18




Ecco la Quarta parte del topic dei pg liberi. Ricordo che li chiudiamo dopo un po' perchè diventano troppo affollati e non ci si raccapezza più!
Qui potete mettervi d'accordo sulle giocate, decidere dove-come-quando ed altre cosucce del genere! :cute:

Buon Gioco!
 
Top
.Biancospino.
view post Posted on 23/3/2009, 21:51




Io sono disponibile per la mia prima giocata..non so davvero chi scegliere per iniziare..perciò lascio a chi vuole ^^
 
Top
Flynn
view post Posted on 23/3/2009, 22:21




Guarda, se hai un po' di pazienza (mi sto avviando verso la fine dei laboratori quindi potrei avere più tempo libero) io gioco volentieri! Al momento ho 5 personaggi, tre donne e due uomini.. :appreciative: Dipende un po' da te, se hai qualche preferenza sul sesso ^^
 
Top
.Mione.
view post Posted on 23/3/2009, 22:25




La Becky si fionderebbe subito a conoscere la nuova piggia, ma visto che la sua player ha settecentomila giocate in corso, per questa volta passo xD
 
Top
.Biancospino.
view post Posted on 23/3/2009, 22:31




Okay Mione, non ti preoccupare ^ - ^
Flynn..forse un maschietto .. :appreciative:
 
Top
Christine the Strawberry Girl
view post Posted on 23/3/2009, 22:32




Metto a disposizione una Echo in versione desperate housewife e il solito amico pazzo Raleigh, chi li vuole dica trentatrè. xD
 
Top
Flynn
view post Posted on 23/3/2009, 22:39




Trentatrè trentini entrarono a trento tutti e trentatrè trotterellando! (è anche difficile da scrivere xD) Comunque in caso -se anche a bianospino (bisogna trovarti un soprannome! XD) va bene- puoi unirti a noi!

CITAZIONE
forse un maschietto

Di maschietti ho Michael Carlise e Robert Barret! :cute: Se dalle schede non hai preferenze, io sceglierei Robert (che non l'ho ancora provatooooo! è_é) altrimenti di pure tu, non ho problemi!
 
Top
Christine the Strawberry Girl
view post Posted on 23/3/2009, 22:42




Oooh bene u.u lascio scegliere a Bianco (posso chiamarti Bianco? è bellissimo *_* XDD) u__u"
 
Top
cauchemar
view post Posted on 23/3/2009, 22:51




Io metto volentieri a disposizione Briar (che tanto è peggio della meretrice di Babilonia e intrallazza con tutti e tutte) e anche Rudyard, se lo si riesce a staccare dalle sue mummie (ognugno ha le sue perversioni)
Ti ho già detto che trovo bellissiam la tua fanciulla? sì?...appunto!
 
Top
.Biancospino.
view post Posted on 23/3/2009, 23:37




Grazie Cauchemar..Christine bianco è bellissimo * - * ..Flynn per me va benissimo Robert..va bene giocare anche con tutte e tre di voi..se si può :P!
SPOILER (click to view)
Ma come si inizia? Inizio io in un ambientazione che mi piace? ^ - ^
 
Top
Flynn
view post Posted on 23/3/2009, 23:40




Ottimo, vada per Robert! Scegliete voi una data che io non ho problemi ^^ Pure il luogo, Robert si adatta a tutto!

SPOILER (click to view)
In pratica scegliamo un luogo poi una decide di aprire e si inventa una scena in un determinato punto di quel luogo, ad assoluto piacimento :cute: poi metti un titolo che ti piace e sotto specifichi giorno, momento e tempo metereologico (dall'apposito topic)
..Mi sembra non ci sia altro ^^
 
Top
.Biancospino.
view post Posted on 23/3/2009, 23:43




Okay...chi parte? io adesso però non potrei iniziare perchè si è fatto un pò tardino.. :dead:
 
Top
Flynn
view post Posted on 23/3/2009, 23:45




Io pure, sto andando a letto xD Per me se qualcuna riesce a pensarci domani va bene, sennò vedo di combinare qualcosa.. Ma non credo di riuscire prima di mercoledì >.>
 
Top
.Biancospino.
view post Posted on 23/3/2009, 23:57




Okay..se volete comncio io domani^^ come preferite!
 
Top
cauchemar
view post Posted on 24/3/2009, 09:30




Facci sapere, Biancospino, altrimenti partiamo noi :)
 
Top
140 replies since 20/3/2009, 21:18   1830 views
  Share