Beyond here lies Nothing., Casa di Dale Hackabout-Edwards.

« Older   Newer »
  Share  
Divine Lullaby
view post Posted on 17/11/2009, 21:46 by: Divine Lullaby




SPOILER (click to view)
Lol! Però alla Viky servono indizi chiari per farle capire che è lui al 100%! Il nome non basta mi sa, potrebbero esserci cento Charlie! E poi una volta capito che è lui... la mattina dopo sorpresaaaaa XDXD


[Victoria Ann Freez]

Rise per l'espressione sconvolta del ragazzo quando gli aveva chiesto se fosse o meno alle prime armi. Le piaceva andare a pizzicare certe corde, un pò per curiosità, un pò per semplice divertimento.
"E allora se non sei alle prime armi, cosa dovrei pensare di te? Che sei il classico damerino che seduce le donne e poi le lascia lì dove le ha trovate, agonizzanti e desiderose di avere sue notizie?" ridacchiò al pensiero di se stessa a terra che si strugge per un uomo: mai successo.
"Non so in quanti desiderino leggere un libro di Marx, ma io intendevo..." sospirò alzando gli occhi al cielo. "Certo che voi giovani non afferrate al volo come gli uomini adulti..." gli fece l'occhiolino. "D-e-s-i-d-e-r-i... fisici..." gli leccò le labbra, fissandolo dritto negli occhi, con quella sua aria terribilmente provocante e provocatoria al contempo.
"Cercherò di non saltarti addosso, ma non posso prometterti di non farmi strane idee visto che già me ne sono fatte." con un sorrisino apprezzò a fondo il rossore adolescenziale del giovane.
"Quindi vuoi proprio mostrarmi una cosa, eh?" lanciò uno sguardo verso il cavallo dei suoi pantaloni prima di lasciarsi trascinare di là con una risata.

Edited by Divine Lullaby - 25/11/2009, 18:49
 
Top
27 replies since 9/11/2009, 00:12   376 views
  Share