Beyond here lies Nothing., Casa di Dale Hackabout-Edwards.

« Older   Newer »
  Share  
Nymph.
view post Posted on 22/11/2009, 18:37 by: Nymph.




{Dale Hackabout-Edwards.

Si stava già avviando per il corridoio, diretto alla propria camera, quando, udite le parole beffarde di Victoria, si voltò.
-Prego?- sillabò, in tono gelido. -Questo proprio no. Dubito di aver mai lasciato una donna insoddisfatta- aggiunse, e nella sua voce sembrava proprio esserci una punta d'orgoglio.
-Oppure se non ho mai più visto una ragazza dopo una notte, dici?- rise, spensierato e inconsciamente crudele; -Forse non hai ben presente la classica adolescente di buona famiglia… Posso passare con lei una notte, forse al massimo due se mi piace davvero, ma poi ti si attaccano addosso e non si staccano più- continuò, col tono disinvolto e freddo di chi ha ridotto in lacrime più di una adolescente.
Seguì lo sguardo di Victoria fino ai propri pantaloni. -Victoria?- la richiamò, ridendo. -Io sono qui sopra!- le prese una mano e la guidi lungo il corridoio, fino alla propria camera da letto.
Era l'unica stanza della casa che il ragazzo si fosse dato pena d'arredare completamente, e lo aveva fatto con tutto l'entusiasmo dell'adolescente che vive solo e che può prosciugare il proprio fondo fiduciario senza darsene troppa pena.
Aveva scelto colori tenui e luminosi, legno e stoffe erano in toni chiari.
In quella stanza perfetta solo una cosa stonava. Il letto era presumibilmente antico, fin troppo grande per un ragazzo solo, in stile Luigi XIV, con la testata ampia dove vi era una lunga fila disordinata di segni scuri, bruciature, forse, oppure tagli.
-Lì- con un gesto svogliato indicò la testata a Victoria.
Si sedette sulle lenzuola candide, e prese una scatola di fiammiferi dal comodino più vicino. -Una bruciatura per ogni donna. O uomo-
Prese un fiammifero, e lo guardò con aria indifferente, la testolina bionda piegata di lato. -Che dici, il segno lo faccio prima, o dopo?-

SPOILER (click to view)
Me la vedo la faccia di Victoria XD




E Dale è un piccolo marxista in erba U.U
 
Top
27 replies since 9/11/2009, 00:12   376 views
  Share