Brian Drake., Salutate Disgrazia.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2009, 23:12
Avatar

"ovosodo"

Group:
Dorian's Lovers ♥
Posts:
3,331

Status:


Nome: Brian Malice; o semplicemente Pierrot.
Cognome: Drake.
Sesso: Maschio - sì, anche se non sembra.
Età: 23.
Aspetto fisico: Non completamente androgino, dagli occhi acqua marina spesso truccati, 1.68 di malizia e mistero. Ha la pelle chiara ed i capelli scuri (lunghi fino al mento ed ondulati), perfettamente in contrasto anche con gli occhi. Minuto e magro, ha una palpebra leggermente cadente rispetto all'altra, ma non si nota se non vi si fa attenzione.
Carattere ed Interessi: Arroganza e presunzione nascondono l'insicurezza che ha perfino negli occhi, nascosta dal nero del kajal. Esibizionista, regala la Disgrazia che è e che ha ad un pubblico (ama il Teatro), con un sorrisino da clown; è quello che sembra, sembra quello che non è. Sarcastico ed ironico, non spreca fiato molto a lungo con persone che non reputa interessanti da qualsiasi punto di vista. Detesta annoiarsi. E' ormai convinto che i guai siano parte della sua lingua, visto che riesce sempre a metterlo in casini più grandi di lui; non è un tipo violento, ma morde e graffia se serve. Legge e scrive tanto, ma è un incorregibile introverso, nonostante non passi inosservato per il modo eccentrico di vestire. Adora la musica, suona (pianoforte, ed ha talento) e canta; ma, essendo come già detto introverso ed a tratti asociale, nessuno sa molto delle sue passioni. La droga nella sua vita è, inoltre, quasi una tragicomica costanza - probabilmente non è del tutto un caso perso. Altezzoso e snob da bravo francese, talvolta sembra un principino viziato - o una prima donna; non ha paura a vestirsi da donna e spesso lo fa, divertendosi un mondo. Incostante, contraddittorio, ingrato, infantile, ma sensibile più di quanto sembri.
In realtà, se conosciuto bene ha atti di dolcezza che sorprende e lo spacca dall'interno. Malinconico, lunatico, bugiardo e sincero.
Professione: Musicista; prostituta.
Armi possedute: Una pistola, rubata dalla collezione del padre.
Altro: Non ha mai parlato di come è arrivato a Londra e della sua famiglia; ogni persona che è riuscito a cogliere il momento d'ispirazione sa una versione diversa dalle altre. Francese, sicuramente, proveniente da una famiglia ricca o benestante, dice chi lo conosceva appena arrivò a Londra, vedendolo con i suoi abitini.
Sputa favole con smorfie di disappunto.

Nasce in Francia, dove trascorrerà solo sette inverni; ha visto la Francia, l'Italia, l'America ed è arrivato a Londra, solo, con movenze da gatto e qualche sogno nascosto tra i capelli lunghi e scuri.

Arrivò a 18 anni con un sogno da stupidi; si perse un anno dopo nel bordello dov'è molto conosciuto e richiesto. Non si vergogna di passeggiare per Londra, ne di fumare dalla finestra di quei bassi fondi.




Sì, sì, lo so. Lo so.
...?!
A me il nome "Brian" piace, ha un chè di brioso.
Okay, la verità.
Mi scocciavo a trovargli un nome che gli stesse bene. AMEN.
Carattere e storia sono sfizi personali, ohyeah.

Evviva le serate di noia pura. o/

Edited by Brikelos ; - 21/12/2009, 20:26
 
Top
Divine Lullaby
view post Posted on 21/12/2009, 22:01




Mi piace :)
E' interessante. Io approvo. Attendiamo anche le altre, ma per me va bene :)
Però il fatto che si vesta da donna in quel periodo beh... non era proprio ben visto... cioè, se tu vuoi un pg in cui questo è tipico, io non ho niente da dire, però non tutti i pg con cui ruolerai lo tratteranno bene se vestito da donna... questo perchè la mentalità dell'epoca era così. L'uomo è l'uomo, la donna è un essere inferiore e un uomo vestito da donna... errrr... :P
 
Top
~Nausicaa
view post Posted on 21/12/2009, 22:24






Lo prenoto per una ruolata *w*
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 22:25
Avatar

"ovosodo"

Group:
Dorian's Lovers ♥
Posts:
3,331

Status:


Felice che ti piaccia! :3
Allooora. Sì, lo so che non sarà ben visto, quando si vestirà da donna, ma, credimi, è mio intento. XD So che contesto è e so che la maggior parte dei pg non lo tratterà bene.
BEH, MEGLIO.
...XD
Scherzi a parte, tranquilla, tranquilla. u__u


Nau, è ufficialmente prenotato per te. <3
 
Top
~Nausicaa
view post Posted on 21/12/2009, 22:33




CITAZIONE (Brikelos ; @ 21/12/2009, 22:25)
Felice che ti piaccia! :3
Allooora. Sì, lo so che non sarà ben visto, quando si vestirà da donna, ma, credimi, è mio intento. XD So che contesto è e so che la maggior parte dei pg non lo tratterà bene.
BEH, MEGLIO.
...XD
Scherzi a parte, tranquilla, tranquilla. u__u


Nau, è ufficialmente prenotato per te. <3

Merci *3*
 
Top
MrsGray}
view post Posted on 21/12/2009, 23:02




Che pucciosità quest'uomo *O*

SPOILER (click to view)
Ok devo cambiare stile scheda .__. Ho avuto anch'io la pessima idea di fare lo scroll ;o; E non volevo copiare giuro ToT
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 23:05
Avatar

"ovosodo"

Group:
Dorian's Lovers ♥
Posts:
3,331

Status:


Nau, de rien. Per noi è sempre un piacere. u_u

Ehi, ehi, ehi EHI.
TU.
No, non tu, TU.
Mrs Grey, TU.
Lo scroll non è mica di mia proprietà! Guarda che puoi lasciarlo, non mi da nessun fastidio. Ma ti pare. u_u
 
Top
~Nausicaa
view post Posted on 21/12/2009, 23:11




SPOILER (click to view)
Poi, ho mai detto che quella è la mia immagine preferita del Molko? *w* Dio cosa darei per riaverlo di nuovo così sul palco ;_;
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 23:13
Avatar

"ovosodo"

Group:
Dorian's Lovers ♥
Posts:
3,331

Status:


SPOILER (click to view)
Sì, ti comprendo appieno. Quell'immagine, quelle coi vestiti, i LIVE con i vestiti.
Potrei dare via i miei manga, i miei libri, un rene, qualche costola... Dannatissima educazione del caspio.
Ricordami di passarti un video con Lady Of The Flowers, capelli a tendina e vestito. Q_Q
 
Top
~Nausicaa
view post Posted on 21/12/2009, 23:15




SPOILER (click to view)
Capelli a tendina ♥ ;_; ora li ho di quella lunghezza, potrei farmi nera e spacciarmi per lui ;_; mi sa che ce l'ho già come preferito sul tubo. ce n'è anche uno live pure morning top of the pops dove c'è lui che sembra un robottino carino *w*
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 23:20
Avatar

"ovosodo"

Group:
Dorian's Lovers ♥
Posts:
3,331

Status:


SPOILER (click to view)
Nero regna. o/
L'HO VISTOOOH. Sembra quasi si stia mettendo a piangere, che amore. *_____*
 
Top
MrsGray}
view post Posted on 22/12/2009, 00:17




CITAZIONE
Ehi, ehi, ehi EHI.
TU.
No, non tu, TU.
Mrs Grey, TU.
Lo scroll non è mica di mia proprietà! Guarda che puoi lasciarlo, non mi da nessun fastidio. Ma ti pare. u_u

xDDD Mi sei sembrata uno di quei telefilm americani, dove per rassicurare qualcuno dicono tutti: ''Ehi, shh, shh, SHHHH.'' .___. xDDDD
Comunque grazie, mi sento apposto con la coscienza adesso ;o;
 
Top
Nymph.
view post Posted on 22/12/2009, 18:35




Oh come sono in ritardo >_<

Ma mi piace, direi! E approvo.

SPOILER (click to view)
Io, che non conosco per nulla i Placebo, ammetto che lo avevo scambiato per una fanciulla. Chiedo perdono u.u
 
Top
view post Posted on 24/12/2009, 10:21
Avatar

"ovosodo"

Group:
Dorian's Lovers ♥
Posts:
3,331

Status:


Contenta che ti piaccia, Ny. :3

SPOILER (click to view)
Non c'è bisogno di chiedere scusa. u_u E' come se fosse un complimento.
XD
 
Top
13 replies since 20/12/2009, 23:12   484 views
  Share